Gentile socio/a,

Siamo felici che abbia deciso di sostenere la nostra causa sottoscrivendo il tesseramento 2022 de Il Tempio del Lupo.

Per noi il Suo contributo è fondamentale per il prosieguo delle nostre attività, soprattutto in questi anni nefasti nei quali la situazione sanitaria impedisce alle associazioni come la nostra di creare comunità e aggregazione.

Nonostante anche il 2021 si sia rivelato un anno molto triste per quanto riguarda le possibilità di aggregazione e socialità, siamo riusciti comunque a superare numerosi traguardi:

– Abbiamo intessuto rapporti con altre religioni indoeuropee con le quali stiamo avviando dei percorsi di dialogo interreligioso.

– Abbiamo svolto, nonostante le difficoltà di spostamento e di organizzazione, 13 cerimonie nel corso dello scorso anno, tutte organizzate nonostante le difficoltà connesse al caso.

– Stiamo portando avanti le pratiche ed il dialogo con il Ministero dell’Interno iniziato nel 2020 e volto alla stipulazione di un’intesa con lo stato italiano.

– abbiamo riconfermato 4 dei 5 nuovi progetti avviati lo scorso anno, tutti portati avanti da noi e dalle nostre forze personali, fisiche ed economiche. Questi progetti continueranno anche nel 2022 e spaziano dallo studio grazie al Gruppo Studi Fjolsvidr, alla divulgazione sempre curata dal Gruppo Studi, fino ad arrivare all’artigianato del progetto Welund ed al nostro orto sociale che festeggerà i due anni di esistenza in primavera. (se vuole saperne di più sui nostri progetti La invito a  consultare il nostro sito www.iltempiodellupo.org) .

– Abbiamo inoltre avviato delle attività che grazie al Gruppo Studi Fjolrsvidr permetteranno ai nostri soci di poter partecipare a corsi e seminari sulla storia, cultura e religione germanica direttamente online.

– Anche nel 2022 nonostante le difficoltà causate dalla situazione sanitaria in corso che ha ostacolato in gran parte le nostre attività siamo riusciti a siglare il rinnovo di quasi tutte le vecchie tessere sociali ed a tesserare diversi nuovi soci che spero ci sosterranno per tutti gli anni a venire.

Tutti questi traguardi sono il frutto del sudore della fronte di tutti i membri del nostro kindred che si impegnano quotidianamente nel portare avanti questa solida comunità per il bene dei nostri figli e della nostra stirpe.

Con Stima e Gratitudine,

Il Presidente 

Trento, 01/01/2022

Aron Biasiolli

E’ possibile effettuare il pagamento della quota associativa di €20 con i seguenti metodi:

  • In Contanti presso la nostra sede oppure ai nostri eventi.
  • Con paypal inviando la quota a paypal@iltempiodellupo.org
  • Tramite bonifico bancario con causale QUOTA ASSOCIATIVA NOME COGNOME al seguente IBAN IT39D0830401830000030392232 intestato a Il Tempio del Lupo – Comunità Etenista Italiana

Una volta completato il pagamento sarà necessario compilare il modulo alla pagina MODULO ASSOCIAZIONE.