Carissimo/a,

Sono lieto che anche quest’anno abbia deciso di sottoscrivere il tesseramento alla nostra associazione, un gesto pregno di significato che contribuisce ad aggiungere un nuovo tassello al nostro perenne ed instancabile lavoro sul territorio a favore degli eteni di tutta Italia.

Procedo illustrando i traguardi raggiunti nel 2024: abbiamo riproposto la nostra festa,  l’Haust Volk Fest grazie alla quale siamo riusciti ad attirare diverse centinaia di famiglie ed appassionati ad una tre giorni ricca di storia e spiritualità, durante il Blot tenuto dal nostro Goði sabato sera abbiamo avuto l’onore di veder partecipare più di cento persone tra curiosi e fedeli vecchi e nuovi. 

Abbiamo completato l’iscrizione al RUNTS (registro unico del terzo settore) un passo obbligato per restare in regola con le normative del nuovo codice del terzo settore, grazie a questa iscrizione dal 2025 saremo in grado di percepire il 5×1000: maggiori informazioni saranno date in via ufficiale sui nostri canali. 

Abbiamo portato avanti inoltre diversi progetti come la nostra rivista Paganesimo Nordico Mag la quale ha subìto un ammodernamento concettuale ed è ora fruibile direttamente dal sito wwww.paganesimonordico.org. 

Grazie alla nostra associazione di rievocazione storica “Tridentum Farae” abbiamo potuto girare l’Italia promuovendo lo stile di vita e la cultura longobarda.

Non sono mancate naturalmente le nostre iniziative religiose: grazie al nostro Goði abbiamo garantito nove cerimonie pubbliche aperte a tutti nel corso del 2024 ed abbiamo fornito assistenza spirituale per sposalizi e funerali a chiunque né avesse avuto bisogno di tutto il territorio nazionale.

Stiamo lavorando per rafforzare alcuni punti della nostra organizzazione nazionale affinché il nostro lavoro per la fruizione del culto possa essere il più capillare possibile. 

Ringraziandoti nuovamente per l’aiuto che hai deciso di rendere alla nostra Opera ti porgo un calorosissimo saluto e ti invito a seguire le nostre attività sui social o sul nostro sito www.iltempiodellupo.org.

Il Presidente 

dato in Trento il 1 gennaio 2025 e.v.

Daniele Stefani


E’ possibile effettuare il pagamento della donazione volontaria cliccando sotto:

Essere sostenitore significa dare un contributo volontario alle attività dell’associazione, essere sostenitore NON equivale ad essere ammessi come soci all’associazione “Tempio del Lupo”, per la quale è necessario seguire il regolare iter di richiesta di ammissione come previsto dallo statuto della stessa il quale può essere fornito su richiesta a tutti gli interessati.