Gentile socio/a,
Anche quest’anno stiamo rinnovando le tessere soci per la nostra associazione.
Di seguito alleghiamo il saluto del ns. Presidente.
“Anche quest’anno, come ogni anno la nostra associazione Le chiede di rinnovare la Sua fiducia nei confronti della nostra Istituzione sottoscrivendo il tesseramento per l’anno 2021.
Prima di chiederLe di rinnovare la Sua tessera, ci tengo a precisare quali sono state le attività che abbiamo portato a termine nel 2020.
Nonostante sia stato un anno nefasto, nel 2020 siamo riusciti a svolgere molte attività:
- Abbiamo depositato il nostro Statuto diventando un’associazione religiosa riconosciuta dallo Stato.
- Abbiamo intessuto rapporti con il Ministero degli Interni in Roma, nella figura del Prefetto per le Libertà Religiose con il quale siamo in trattativa per il riconoscimento del Ministero di Culto.
- Abbiamo svolto, nonostante le difficoltà di spostamento e di organizzazione, 13 cerimonie nel corso dello scorso anno, di cui 2 organizzate con uno speciale piano anti-covid.
- Abbiamo organizzato il primo Incontro Nazionale della più grande confederazione etena dell’Europa meridionale: “Asatru Nazione Etena”, nel corso della quale abbiamo allestito un campo per 30 persone.
- abbiamo avviato 5 nuovi progetti, tutti portati avanti da noi e dalle nostre forze personali, fisiche ed economiche. Questi progetti continueranno anche nel 2021 e spaziano dallo studio, alla divulgazione, dallo sport all’artigianato. (se vuole saperne di più sui nostri progetti La invito a consultare il nostro sito www.iltempiodellupo.org) .
- Abbiamo inoltre avviato più di quattro iniziative diplomatiche volte all’incontro ed al riconoscimento reciproco con altre religioni indoeuropee come la nostra, come ad esempio i Buddhisti e gli Indù.
- Siamo in fine riusciti, e lo dico con un certo orgoglio, a tesserare più di 60 persone in meno di due mesi, di cui 48 sul solo territorio provinciale Trentino: segno che il futuro marcerá nella nostra stessa direzione.
Questi sono solo i più importanti progetti che abbiamo portato avanti nel 2020 e che sosterremo con tutte le nostre forze anche nel 2021: per questo motivo, vista anche la particolare situazione che ci impedisce di svolgere al meglio tutte le nostre sacrosante attività, quest ‘anno con il tesseramento chiederemo un contributo di €20 annuali: una piccola somma per Lei, ma che messa nel calderone dei progetti diventerà una lancia nelle nostre mani per combattere le quotidiane battaglie.
Sperando con sincerità e gratitudine di rivedere il suo nome tra i tesserati di questo nuovo anno, La saluto porgendoLe il mio più sincero affetto a nome mio e di tutto il Kindred.
Con Stima e Gratitudine,
Il Presidente dell’associazione
Aron Biasiolli
Terlago, 28/01/2021″
Qualora volesse rinnovare il suo tesseramento le basterà rispondere positivamente a questo messaggio e Le invieremo i dettagli per il rinnovo 2021.
Se credi che questo messaggio ti sia stato inviato per errore, ti chiediamo di ignorarlo.
Salutandola e ringraziandola porgiamo Cordiali Saluti.
Il Tempio del Lupo – Comunità Etenista Italiana.